SPECIALITA' CARNE ALLA BRACEPIZZERIA CON FORNO A LEGNA
A Ciampino, accogliente ristorante con forno a legna
Per gli instancabili fan della pizza cotta in forno a legna e per i veri intenditori della carne cucinata alla brace, il Ristorante Roby dal 1990 offre soluzioni culinarie capaci di accontentare le comitive di amici dai palati più variegati. Il locale svolge infatti sia attività di pizzeria che di braceria, ed è dotato di una location sia interna che esterna capace di far trascorrere momenti indimenticabili sia durante pranzi e cene in famiglia che durante eventi particolari per cui il locale di Via Dei Laghi 48 si presta alla perfezione
Specialità di carne alla griglia
Siete amanti della carne ma non riuscite a trovare un locale che la cucini "come Dio comanda"?
Se venite presso il Ristorante Roby dal 1990 potrete smettere di cercare e arrendervi a un piatto di carne deliziosamente cucinata in una scenografica brace esterna, presso la quale potrete recarvi per scegliere personalmente il prodotto desiderato da cuocere sul momento.
Tra le carni proposte, tutte freschissime e provenienti da allevamenti nazionali e internazionali, segnaliamo:
- Carne danese
- Tomahawk
- Manzetto prussiano
- Chianina
Il gusto autentico della pizza cotta in forno a legna
La pizza, si sa, non passa mai di moda. Tuttavia c'è modo e modo di cuocerla, e il forno a legna rimane sicuramente l'unico vero mezzo per ottenere una crosta croccante ma morbida al contempo e un impasto cucinato in modo omogeneo. La vastissima scelta di pizze, disponibile anche su richiesta per catering, comprende unicamente ingredienti freschissimi e accuratamente selezionati, che possono essere mixati a piacere dal cliente per creare il gusto che più si addice al proprio palato.
tutte le pizze sono ad alta digeribilità fatte con farine selezionate dal nostro mugnaio.
Per un "dolce" finale...
Il dessert è la ciliegina sulla torta di ogni pasto, e presso il ristorante pizzeria Roby dal 1990 non mancano di certo i dolci realizzati a regola d'arte per regalare a ogni cliente il "lieto fine" di pranzi e cene. Oltre al tiramisù fatto in casa, gli chef selezionano dessert particolari e differenti a seconda della stagionalità, da accompagnare con i prodotti vinicoli provenienti da viti locali e nazionali che vanno dalla tradizione friulana a quella siciliana.